• NON SI EFFETTUANO MASSAGGI A SFONDO EROTICO

Francesca Castelli

Trattamenti per il BENESSERE della persona. Concediti la GIOIA di fermarti ad ASCOLTARE il tuo respiro che si calma mentre Francesca si prende CURA di te con massaggi rilassanti.

CASTELLI FRANCESCA: nasce a Besana Brianza il 20/10/83. Nel 2007 inizia il suo percorso di formazione nel campo del benessere con un corso di “ Massaggio Classico” presso la scuola di estetica PBS di Monza e da allora ha continuato a frequentare corsi per integrare la sua formazione. Nello stesso anno si iscrive ai corsi di “Terapia Manuale” e “ Massaggio Linfatico Drenante”, conseguendo nel 2008 i relativi titoli.

Continua..

SAPPIATE CHE...

“Ho scelto questa professione consapevole della responsabilità che comporta.

Chi riesce a trovare del tempo da dedicare a se stesso vuole potersi affidare ad un professionista e , prima di tutto, ad una persona dotata di sensibilità che possa comprendere quanto quel momento sia raro e prezioso.

Attraverso le manualità del massaggio si crea un legame empatico tra chi fa e chi riceve il trattamento, al punto che le mani riescono a leggere i segnali del corpo e le parole diventano superflue.

Ciò che ritengo fondamentale sono l’educazione e il rispetto per un approccio serio a questa pratica “